Stanza Sorelle Brontë

 


 

Scegli Stanza

Bianco, azzurro, rosso sono i colori protagonisti della nostra proposta di camera matrimoniale con vista su via Landolina e lo storico Palazzo Platamone.
La stanza è dedicata alle sorelle Brontë, Emily, Charlotte ed Anne, le scrittrici inglesi che hanno con i loro testi hanno raccontato amori e passioni dell’età vittoriana.
L’elegante camera è il perfetto rifugio per chi desidera un soggiorno romantico di coppia o per chi vuole gustarsi in solitario tutti i suoi comfort. L’elegante bagno privato, il rosone centrale dell’alto tetto a volta incorniciato da una fascia con sfumature dal grigio all’azzurro, i pavimenti in cementine di inizi ‘900 e il panoramico balcone privato completano il tutto.

 

Cosa c’è da sapere sulla stanza

Stanza matrimoniale
Oltre 16 mq
1 balcone privato
1 letto matrimoniale
Bagno in camera privato con doccia
Possibilità di prenotare la camera anche come singola
Offerte speciali per lunghi soggiorni
Parcheggio auto gratuito nelle vie adiacenti

Le pulizie della camera avvengono giornalmente.


Dotazioni

Aria condizionata (caldo/freddo)
Tv led
Prodotti da bagno
Phon
Piumini anallergici
Wi-fi fibra – gratis

Allo scopo di rendere più piacevole il vostro soggiorno all’interno della camera è presente una selezione di libri delle sorelle Brontë in diverse lingue.

Tutte le camere sono per non fumatori. Siamo amanti degli animali di compagnia, ma purtroppo non possiamo accettarli nella struttura. Siamo al secondo piano

 

Orari utili

Checkin: 14-18
Checkout: 8-10:30
Colazione: 8-10