Stanza Verne

 


 

Scegli Stanza

Questa è la stanza dei viaggiatori-avventurieri, coloro che sognano un giro del mondo in ottanta giorni, o magari un viaggio intorno alla luna.
Il concept della stanza è proprio questo: farvi sentire protagonisti di un viaggio fantastico, che magari non sarà come quelli dello scrittore francese Jules Verne, ma che possa far volare la fantasia.
Fantasia e creatività… è ciò che abbiamo usato per allestire questa camera di oltre 30 mq, con bagno in stanza, stucchi in gesso nell’alta volta e un balcone dal quale affacciandovi godrete di un panorama completo: a destra il mare e a sinistra la vista sul centro città.
L’arredo rispecchia la volontà di mescolare insieme colori, sapori, odori, profumi, diversi, perché diversi sono i colori, i sapori, gli odori, i profumi che il viaggiatore incontra lungo le mete dei suoi viaggi. La stanza Verne è il punto d’appoggio perfetto per esplorare quell’ isola misteriosa che è la Sicilia…

 

Cosa c’è da sapere sulla stanza

Stanza deluxe
Oltre 30 mq
1 balcone privato con vista su Catania Centro
1 letto matrimoniale
1 letto singolo
Bagno in camera privato con doccia
Possibilità di prenotare la camera come tripla, matrimoniale/doppia e singola
I bambini sono benvenuti nella nostra struttura
Lettino bimbi su richiesta
Offerte speciali per lunghi soggiorni
Parcheggio auto gratuito nelle vie adiacenti

Le pulizie della camera avvengono giornalmente

 

Dotazioni

Climatizzazione (caldo/freddo)
Tv led
Set asciugamani di cortesia
Prodotti da bagno
Phon
Piumini anallergici
Wi-fi fibra – gratis

Allo scopo di rendere più piacevole e interessante il vostro soggiorno all’interno della camera è presente una selezione di libri di Jules Verne in diverse lingue.

Tutte le camere sono per non fumatori. Siamo amanti degli animali di compagnia, ma purtroppo non possiamo accettarli nella struttura. Siamo al secondo piano

 

Orari utili
Check-in: 14-18
Check-out: 8-10:30
Colazione: 8-10